MODIFICA VIABILITA' PER LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL MANTO STRADALE

La viabilità verrà modificata dal 09/01 fino a fine lavori.

Data di pubblicazione:
03 Gennaio 2023
MODIFICA VIABILITA' PER LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL MANTO STRADALE

MODIFICA VIABILITA' PER LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL MANTO STRADALE

Dal 9 gennaio p.v avranno inizio i lavori di sistemazione del manto stradale che coinvolgerrano buona parte del centro del Paese e si potrarranno per circa una settimana.

Di seguito viene specificata la modifica alla viabilità di maggior interesse per i cittadini:

  • Dalle ore 7 del 09/01/2023 è istituito il senso unico di marcia con direzione da via Emilio Conti (dall'intersezione con Via Arialdo e Ponte Anelli) verso Via Geppino Conti fino al civico 3. 
  • I veicoli che provengono da via Bagatti Valsecchi e da via Camate giunti in Piazza Matteotti dovranno obbligatoriamente svoltare a sinistra verso via Geppino Conti.
  • Inoltre, è istituito il DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA nelle vie precedentemente indicate (dall'intersezione di Via Emilio Conti con Via Arialdo, in Piazza Matteotti e fino al civico 3 di via Geppino Conti).

Si ringrazia per la collaborazione di tutti i cittadini e si allegano la comunicazione predisposta dall'Ufficio Tecnico a cui è possibile rivolgersi per qualsiasi informazione (0371/70031 int. 5) e la planimetria per comprendere meglio le zone interessate. 

 

Ultimo aggiornamento

Martedi 03 Gennaio 2023