SCUOLABUS - OBBLIGO MASCHERINA FFP2, NON PIU' OBBLIGATORIO GREEN PASS

05 gennaio 2022

AGGIORNAMENTO DEL 09/01/2021

!Attenzione!

Vista l'ordinanza del Ministero della Salute pubblicata oggi, da domani - 10 gennaio - non sarà necessario per gli studenti con più di 12 anni che utilizzano lo scuolabus essere muniti di green pass.

Sarà comunque obbligatorio indossare la mascherina FFP2 per tutti i bambinié/ragazzi di almeno 6 anni compiuti.

Ai genitori degli alunni

iscritti al servizio di trasporto scolastico comunale (scuolabus)

OGGETTO: Obbligo di indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2 per l’accesso al trasporto scolastico (per i maggiori di 6 anni)

Si rende noto che sulla base delle misure di contenimento della diffusione dell’epidemia da Covid-19, di cui al D.L. n. 221 del 24/12/2021 e al D.L. n. 172 del 26/11/2021, per poter accedere ed utilizzare i mezzi adibiti al trasporto scolastico comunale (SCUOLABUS) a partire dal giorno 10/01/2022 gli alunni dovranno obbligatoriamente:

- Indossare dispositivi di protezione delle vie respiratori di tipo FFP2 (tutti gli alunni con età superiore a 6 anni)

Si provvederà ad aggiornare questa comunicazione considerando eventuali nuove disposizioni.