Iscrizione al Centro Estivo 2022

Restituire il modulo compilato entro le ore 12.00 del 04 giugno

27 mag 2022

Gent.me famiglie,
sono aperte le iscrizioni al Centro Estivo 2022, che si svolgerà presso i locali della Parrocchia di San Pietro Apostolo a Cavenago d'Adda dal 13 giugno al 29 luglio, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 .
Sono previsti laboratori musicali e artistici, attività ludiche ed educative adatti a tutte le età dei partecipanti.

Le iscrizioni sono rivolte a tutti i bambini/e e ragazzi/e frequentanti nell'A.S. 2021/2022 le classi dalla 1^ primaria alla 3^secondaria di 1° grado.
Il servizio pasti sarà opzionale, al costo di 4 euro a pasto.
Le rette a carico delle famiglie sono le seguenti:
- 220 euro complessivi (oltre pasti) per frequenza di 6/7 settimane (260 non residenti);
- 190 euro complessivi (oltre pasti) per frequenza di 4/5 settimane (225 non residenti);
- 160 euro complessivi (oltre pasti) per frequenza di 1/2/3 settimane (190 non residenti);
Sono previste riduzioni della retta per i fratelli

Il numero dei partecipanti al Centro Estivo viene calcolato per ciascuna settimana: in caso di mancato raggiungimento del numero minimo settimanale necessario (almeno 30 e fino a 40 oppure almeno 50 e fino a 60), le iscrizioni per determinate settimane potrebbero essere respinte. In tal caso avranno diritto alla partecipazione al Centro Estivo soltanto coloro che hanno effettuato la preiscrizione entro il 23 maggio scorso e, successivamente, gli altri iscritti in ordine cronologico di presentazione dell'iscrizione.

Si allega alla presente il modulo di iscrizione, chiedendone cortesemente la compilazione e la restituzione al Comune entro le ore 12.00 del 04/06/2022. Entro la medesima data si raccomanda di provvedere contestualmente al pagamento del 50% di quanto dovuto a titolo di retta, nelle modalità indicate.
Si rimane assolutamente a disposizione per ogni chiarimento o informazione che si ritenessero utili.
Distinti saluti

Il Responsabile del Servizio