ISCRIZIONI ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO E DEGLI SCRUTATORI - ANNO 2022

Sono aperte le iscrizioni agli albi elettorali.

01 ottobre 2022

ISCRIZIONI ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO E DEGLI SCRUTATORI

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per gli albi elettorali. Il termine di presentazione della domanda è il 31 Ottobre per l'albo dei Presidenti di Seggio e 30 Novembre per l'albo degli scrutatori.

Chiunque abbia i requisiti necessari e non si trovi in uno dei motivi di esclusione può presentare la domanda di inserimento portandola a mano presso gli uffici comunali oppure inviandola tramite mail all'indirizzo: protocollo@comune.cavenagodadda.lo.it debitamente compilata e firmata, corredandola da copia del documento d'identità.

Requisiti:

• Essere elettore del Comune di Cavenago d'Adda;
  • Essere in possesso del diploma di istruzione secondaria.
  • Esclusivamente per i presidenti di seggio: non aver superato i 70 anni di età.

Motivi di Esclusione:

• Essere dipendente del Ministero dell’Interno, Poste e Telecomunicazioni, Trasporti;
  •  Appartenere alle Forze Armate in servizio;
  • Essere medico  provinciale, ufficiale sanitario e medico condotto;
  • Essere segretario comunale né dipendente comunale addetto o comandato a prestare servizio presso l’ufficio elettorale comunale.

In allegato i manifesti con ulteriori informazioni e le domande di inserimento.