Cerimonia di consegna borse di studio A.S. 2022/2023

La cerimonia si terrà a seguito di un interessante incontro di sensibilizzazione sul cyberbullismo.

11 ottobre 2023

CERIMONIA DI CONSEGNA BORSE DI STUDIO A.S. 2022/2023

L'Amministrazione Comunale invita tutti gli studenti e le famiglie alla cerimonia di consegna dei premi al merito scolastico agli studenti meritevoli che si terrà sabato 21 ottobre alle 18.30 presso la Sala Consiliare del Municipio.

L'evento sarà presentato dal Sig. Ferruccio Pallavera, ex Direttore de "Il Cittadino" e introdotto da un incontro di sensibilizzazione sul cyberbullismo in cui interverrà il Dott. Bonatti, autore del libro "Aiuto...il mio cellulare mi ha rapito!".

L'intervento del Dott. Bonatti sarà un fondamentale momento di riflessione sul fenomeno del bullismo sui social che colpisce soprattutto i più giovani. Tutti i cittadini sono invitati a prendere parte a questo incontro per conoscere, tramite le parole di un esperto informatico, il cyberbullismo e i suoi risvolti nelle vite degli adolescenti.