EVENTI CALAMITOSI 4-31 LUGLIO - RICOGNIZIONE INTERVENTI URGENTI/CONTRIBUTI AUTONOMA SISTEMAZIONE/IMMEDIATA RIPRESA DELLE ATTIVITA' ECONOMICHE

La scadenza è fissata il 04/12 alle ore 16.00

17 ottobre 2023

EVENTI CALAMITOSI 4-31 LUGLIO - RICOGNIZIONE INTERVENTI URGENTI E CONTRIBUTI AUTONOMA SISTEMAZIONE

privati cittadini, la cui abitazione principale, abituale e continuativa sia stata danneggiata dagli eventi calamitosi naturali occorsi in Regione Lombardia nel periodo compreso tra il 4 e il 31 luglio 2023, possono presentare domanda di contributo per l'immediato sostegno alla popolazione, finalizzato al ripristino dell'integrità funzionale della stessa. Contemporaneamente, per i privati cittadini è possibile segnalare i fabbisogni relativi al ripristino dei danni subiti dalle proprie abitazioni, anche qualora si configurino come abitazioni non principali.

I contributi si rivolgono anche alle attività economiche e produttive che hanno subito danni causati dagli eventi calamitosi di luglio 2023. I legali rappresentanti possono presentare domanda di contributo finalizzata all’immediata ripresa dell'attività, qualora ne ricorrano i presupposti, e/o segnalare i fabbisogni relativi al ripristino dei danni subiti dalle strutture e dagli impianti produttivi delle citate sedi. Per ogni sede (legale o operativa) danneggiata è necessario presentare una domanda di contributo e/o una segnalazione dei fabbisogni.

Come partecipare:

É necessario presentare domanda dal sito di Regione Lombardia, accreditandosi alla piattaforma Bandi Online tramite SPID o CIE disponibile al seguente link: PRIVATI CITTADINI o al seguente in caso di attività produttive: ATTIVITA' PRODUTTIVE

La scadenza è il 04/12/2023 alle ore 16.00.

Settore Polizia Locale

Email: polizia.locale@comune.sanmartinoinstrada.lo.it
PEC: sanmartinoinstrada@cert.elaus2002.net; comune.cavenagodadda@pec.regione.lombardia.it