SCADENZA 2^RATA TARI

Il 4 Dicembre scade la seconda rata della Tassa Rifiuti.

16 novembre 2023

SCADENZA 2^ RATA TARI 2023

Il 4 Dicembre 2023 scade il termine per il versamento della 2° rata della tassa rifiuti anno 2023.
Il tributo TARI è finalizzato a garantire la copertura dei costi del servizio di gestione dei rifiuti urbani: spazzamento strade, raccolta porta a porta, piazzola ecologica, smaltimento rifiuti urbani e gestione
amministrativa del tributo. Al tributo comunale si somma l’addizionale provinciale, pari al 5% del tributo, che l’Ente riversa alla Provincia di Lodi per l’esercizio delle funzioni collegate.
Per il pagamento della TARI si può utilizzare l’avviso PagoPA con l’indicazione “2° RATA”. Il pagamento dell’avviso PagoPA potrà essere effettuato in qualunque Banca, Ufficio Postale, Tabaccheria o altri sportelli abilitati. Anche tramite AppIO e Home Banking, metodologie consigliate per ridurre al minimo l’importo delle commissioni applicate.

Settore Economico Finanziario e Personale, Amministrazione Generale, Servizi alla Persona

Telefono: 0371 70031 int. 202
Email: ragioneria@comune.cavenagodadda.lo.it