CORSO BLSD - UTILIZZO DEL DEFIBRILLATORE SEMIAUTOMATICO ESTERNO

Sabato 20 gennaio dalle ore 08:00 alle ore 13:00 presso la Sala Consiliare del Municipio.

15 dicembre 2023

CORSO BLSD - UTILIZZO DEL DEFIBRILLATORE SEMIAUTOMATICO ESTERNO

IL CORSO:

L'Amministrazione Comunale, in collaborazione con l'O.d.V. Croce Bianca sez. di Sant'Angelo Lodigiano ed il Gruppo "Memoriale Alfredo Doldi", organizza un corso BLSD per comprendere il funzionamento del defibrillatore semiautomatico ed imparare ad utilizzarlo in caso di arresto cardiaco improvviso.

COME PARTECIPARE:

Per partecipare al corso è richiesta la prenotazione obbligatoria entro il 02 gennaio 2024 contattando telefonicamente gli uffici comunali (0371/70031) o presentandosi personalmente allo sportello. Il costo è di 25€ a persona e dovrà essere versato in contanti alla Sig.ra Branchi Pierangela.

Il gruppo "Memorial Alfredo Doldi" contribuisce versando 20€ a persona a copertura del costo di partecipazione richiesto dalla Croce Bianca (45€).

DOVE E QUANDO:

Il corso si terrà sabato 20 gennaio dalle ore 8.00 alle ore 13.00 presso la Sala Consiliare del Municipio.

In allegato la locandina.

A cura di

Settore Economico Finanziario e Personale, Amministrazione Generale, Servizi alla Persona

Via Emilio Conti, Cavenago d'Adda, Lodi, Lombardia, Italia

Telefono: 0371 70031 int. 202