LINEA GESTIONI SI UNISCE AD APRICA

Il servizio di raccolta rifiuti verrà svolto da Aprica.

01 febbraio 2024

LINEA GESTIONI SI UNISCE AD APRICA

Linea Gestioni, società di servizi ambientali del Gruppo A2A, si è unità alla società Aprica che gestisce la raccolta dei rifiuti, la pulizia delle strade e tutti i servizi essenziali per l’ambiente e il decoro urbano in diverse province del Nord Italia.

La fusione delle due società permetterà di accorpare le attività in un’unica realtà per la gestione dei servizi di raccolta e igiene del suolo in territori fra loro vicini, mettendo a sistema le migliori pratiche per un’ottimizzazione delle attività operative e tecniche.

Per quanto riguarda il servizio di raccolta rifiuti, i servizi di raccolta degli ingombranti e del verde non verranno effettuate variazioni. Gli orari della piazzola ecologica rimaranno invariati: 9-12 e dalle 14-17.

Per maggiori informazioni è possibile conttatare il numero verde 800193888.

Settore Territorio e Ambiente

Via Emilio Conti, Cavenago d'Adda, Lodi, Lombardia, Italia