ELEZIONI EUROPEE - ISCRIZIONE NELLE LISTE AGGIUNTE DEI CITTADINI UE RESIDENTI
In occasione delle prossime elezioni del Parlamento europeo, che in Italia si svolgeranno l'8 e 9 giugno 2024, i cittadini dell'Unione europea residenti in Italia - che volessero esercitare il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia - devono presentare al comune di residenza domanda di iscrizione nell'apposita lista aggiunta entro l'11 marzo 2024.
In allegato il modello di domanda che, una volta compilato e stampato, dovrà essere completato con la firma autografa e consegnato a mano agli Uffici Comunali oppure trasmesso mediante posta elettronica allegando copia fotostatica del documento di identità al seguente indirizzo mail: servizi.demografici@comune.cavenagodadda.lo.it
Per problemi con la compilazione del modello di domanda si consiglia di salvare sul desktop la domanda e di aprire il file usando adobe acrobat. Per ulteriori problematiche di carattere tecnico si potrà contattare info.optanti@interno.it