Iscrizione servizio mensa anno scolastico A.S. 2024/2025

Sono tenuti all'iscrizione coloro che usufruiranno del servizio per la prima volta

Data:

18 giugno 2024

Immagine principale

Descrizione

Iscrizione servizio mensa anno scolastico A.S. 2024/2025

Le iscrizioni per l’anno scolastico 2024/25 sono necessarie per i bambini al primo anno di ingresso della scuola primaria e varranno anche per i successivi anni del ciclo scolastico. L'iscrizione dovrà pervenire entro il 31/07/2024. 

Per i bambini iscritti l’anno scorso e confermati alle classi successive non è necessaria l'iscrizione, poiché resta valida per l'intero ciclo scolastico quella perfezionata negli anni scolastici precedenti. 

L'iscrizione può essere effettuata al seguente link: https://www6.eticasoluzioni.com/iscrizioninetcavenagodadda

AVVERTENZE:

È necessario inserire il codice fiscale del bambino e premere su "Nuovo Iscritto". Si aprirà quindi una schermata in cui dovranno essere inseriti i dati del bambino/a e poi del genitore.

Si consiglia di inserire i dati del genitore che solitamente effettua annualmente la dichiarazione dei redditi (Mod. 730).

Particolare attenzione deve essere prestata anche al campo delle diete, tramite il quale è possibile segnalare eventuali intolleranze alimentari o diete etiche/religiose. Per le intolleranze alimentari/allergie è obbligatorio allegare anche il certificato medico. 

L'ISEE deve essere allegato qualora si voglia beneficiare della riduzione sul costo del buono pasto che attualmente è di 4.50€.
Per poter beneficiare di tale riduzione il valore dell'ISEE deve essere inferiore a 13.000€. 

Al termine della procedura è necessario scaricare l'app COMUNICAPP e accedere con le credenziali che vengono fornite. L'app serve a disdire il pasto in caso di assenza del/della bambino/a. La disdetta può essere effettuata dalle 18 del giorno precedente all'assenza, fino alle 9 del giorno stesso. I pasti eventualmente non disdetti verranno conteggiati nell'avviso di pagamento mensile senza possibilità di rimborso.

Gli avvisi di pagamento vengono consegnati all'inizio di ogni mese direttamente agli alunni e sono visibili anche tramite il portale genitori, raggiungibile al seguente link: https://www6.eticasoluzioni.com/cavenagodaddaportalegen

Per qualsiasi dubbio o richiesta di chiarimento gli uffici comunali rimangono a disposizione tramite e-mail (servizi.demografici@comune.cavenagodadda.lo.it) o telefonicamente (0371 70031 int.1). 

A cura di

Settore Economico Finanziario e Personale, Amministrazione Generale, Servizi alla Persona

Via Emilio Conti, Cavenago d'Adda, Lodi, Lombardia, Italia

Telefono: 0371 70031 int. 202
Email: ragioneria@comune.cavenagodadda.lo.it
PEC: comune.cavenagodadda@pec.regione.lombardia.it

Pagina aggiornata il 07/08/2024