Tempo di Sagra a Cavenago e Caviaga

Un programma di oltre 15 giorni per celebrare le Sagre

25 settembre 2024

Tempo di Sagra a Cavenago e Caviaga

Per le comunità di Cavenago e della frazione Caviaga il mese di Ottobre significa Sagra ed anche quest'anno l'Amministrazione Comunale, la Parrocchia e le associazioni operanti sul territorio hanno tessuto una fitta trami di eventi culturali e aggregativi per offrire alla cittadinanza una celebrazione della vita di comunità.
“Siamo grati a tutti coloro che daranno il proprio contributo alla riuscita degli eventi – il commento del Sindaco Rinaldo Tribbia –: anche quest’anno il programma è interessante e variegato, così che tutti possano trovare la loro occasione per uscire di casa e vivere il paese”.
I momenti clou delle celebrazioni religiose saranno le due Messe, quella di domenica 6 ottobre alle 10.30 a Cavenago e quella di sabato 12 ottobre alle 17 a Caviaga, durante le quali il Parroco celebrerà anche gli anniversari di matrimonio.
“Pro Loco, Memorial Doldi, Museo Cioca e Berlòca, Amici dell’Antica Barca, Cavenago Solidale – spiega l’assessore Serra – supporteranno l’Amministrazione per questa occasione importante, ma anche il Parco Adda Sud sarà protagonista con la mostra fotografica collettiva e la presentazione del libro di Ferruccio Pallavera presso la sala consigliare del Municipio. Grazie a Diamanta Parrucchiera si terrà anche una affascinante sfilata di abiti da sposa. La sagra è sempre frutto di un grande lavoro di squadra”.

Settore Economico Finanziario e Personale, Amministrazione Generale, Servizi alla Persona

Telefono: 0371 70031 int. 202
Email: ragioneria@comune.cavenagodadda.lo.it