DISTRIBUZIONE GRATUITA PORTA A PORTA DELLE MASCHERINE

Data:
02 Febbraio 2021

IL COMUNE DISTRIBUISCE GRATUITAMENTE UNA MASCHERINA PER OGNI RESIDENTE: SI PARTE OGGI

Oggi, giovedì 9 aprile, nel pomeriggio, è iniziata la distribuzione gratuita a tutti i cittadini delle mascherine a disposizione del Comune di Cavenago d’Adda.
Per poter consegnare ad ogni cittadino un dispositivo di protezione individuale, il Comune ha acquistato 1.400 mascherine, ad integrazione delle 1.000 consegnate da Regione Lombardia.
I volontari - a cui si rivolge sempre un caloroso ringraziamento - di Protezione civile, Cavenago Solidale ed altri individuati dall’Amministrazione consegneranno le mascherine porta a porta, tenendo conto del numero di componenti del nucleo famigliare, come comunicato dagli Uffici Comunali.
Nel caso in cui nessuno fosse presente presso l’abitazione, le mascherine verranno inserite in un sacchetto e consegnate all’interno della casella postale.
La distribuzione richiederà probabilmente alcuni giorni, pertanto si raccomanda a tutti la massima collaborazione e pazienza.
Si ricorda che ai sensi dell'art.1 comma 2 lettera d) dell'ordinanza 521 di Regione Lombardia, vige l'obbligo per chi esce dalla propria abitazione di proteggere sé stessi e gli altri coprendosi naso e bocca con mascherine o anche attraverso semplici foulard e sciarpe;"
Si ringrazia per la collaborazione.

Ultimo aggiornamento

Giovedi 18 Febbraio 2021