ISCRIZIONI AL CENTRO ESTIVO - GREST 2021 - SCADENZA ENTRO IL 10 GIUGNO ALLE 12

Scaricare e compilare il modello allegato

04 Giugno 2021

CENTRO ESTIVO - GREST 2021

Dal 14.06.2021 al 30.07.2021, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 presso l’Oratorio di Cavenago d’Adda e le strutture comunali (privilegiando gli spazi all'aperto e nel pieno rispetto delle norme Covid-19) si svolgerà “CENTRO ESTIVO - GREST 2021”, organizzato dall’Amministrazione Comunale tramite l’Azienda Speciale Consortile, in collaborazione con la Parrocchia, con le seguenti modalità:

- Possono partecipare i nati dal 2007 al 2014

- Le iscrizioni si riceveranno fino a Giovedì 10 Giugno alle ore 12.
Per iscriversi è necessario scaricare e compilare la domanda allegata in fondo alla pagina entro il 10 giugno alle ore 12 e versare la quota relativa nei seguenti importi e modalità:

- 210 euro complessivi (oltre pasti) per frequenza di 6/7 settimane (250 non residenti);
- 180 euro complessivi (oltre pasti) per frequenza di 4/5 settimane (215 non residenti);
- 150 euro complessivi (oltre pasti) per frequenza di 1/2/3 settimane (180 non residenti);

Per coloro che frequentano il programma “Scuola Estate” e richiedono la partecipazione al Centro Estivo soltanto nel pomeriggio per la 1^ e 2^ settimana, la retta è ridotta di 15 euro per ciascuna delle due settimane di frequenza (Es. per chi frequenta 6 settimane, di cui le prime due solo al pomeriggio, la retta sarà di 180 euro).

La retta del secondo e del terzo figlio sarà ridotta di euro 30 rispetto al costo complessivo dovuto per il 1° figlio (o il 2°, in caso di terzo figlio). (Es. per 5 settimane: 1° figlio = 180; 2° figlio = 150; 3° figlio = 120)

E’ possibile versare la quota:
• direttamente c/o la Banca di Credito Cooperativo di Borghetto Lodigiano - Agenzia di Cavenago d’Adda, aperta il martedì e il giovedì, presentando la presente con causale “Retta Centro Estivo 2021 (NOME e COGNOME del bambino) ”;
• con bonifico bancario sul c/c IT64E0803032850000000400293 intestato al Comune di Cavenago d’Adda con la causale “Retta Centro Estivo 2021 (NOME e COGNOME del bambino) ”.;
• con versamento sul c/c postale n.20303202 intestato al Comune di Cavenago d’Adda con la causale “Retta Centro Estivo 2021 (NOME e COGNOME del bambino) ”.

Le domande, con allegata la ricevuta di versamento della quota di iscrizione, dovranno essere consegnate presso gli uffici comunali (aperti lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato dalle ore 9.00 alle 12.00 e il martedì dalle 14 alle 18) o via e-mail a: protocollo@comune.cavenagodadda.lo.it

- Le attività del “CENTRO ESTIVO - GREST” si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 17,00. Al di fuori di questo orario i bambini non sono autorizzati ad uscire se non in presenza del genitore oppure con autorizzazione scritta dello stesso. Al mattino l’arrivo deve avvenire entro non oltre le ore 9,00 per consentire la prenotazione dei pasti.

- Le quote da versare sono fisse, non frazionabili e non rimborsabili in caso di mancata frequenza.

- Non saranno accettate iscrizioni in presenza di debiti v/comune per mensa scolastica. Eventuali quote pagate saranno portate in detrazione del debito.

- Funzionerà il servizio trasporto gratuito PER I SOLI residenti nelle frazioni o cascine del Comune di Cavenago d’Adda con i seguenti orari: mattino ore (8-8,30) e pomeriggio ore 16,00 con obbligo della presenza del genitore all’arrivo per alunni fino alla 4^ scuola primaria frequentata. Al di fuori di questi orari, i ragazzi dovranno essere accompagnati privatamente.

- Possibilità del servizio mensa al costo giornaliero di € 4,00. Non è prevista alcuna riduzione. Il pagamento sarà richiesto con lettera dall’ufficio istruzione che indicherà altresì le modalità di pagamento. Non saranno erogate merende aggiuntive oltre la mensa. E' preferibile che i bambini siano dotati di una propria borraccia.

- Eventuali gite o giornate in piscina verranno eventualmente proposte successivamente, con il costo a carico degli utenti.

- Qualora dovessero verificarsi episodi di comportamenti scorretti da parte dei bambini/ragazzi, l’utente sarà allontanato o escluso dal centro estivo, senza diritto ad alcun rimborso.

Per informazioni, rivolgersi in Municipio a:
Luca Marini - Tel 0371 70031 205

Pierangela Branchi - Tel. 0371 70031 201