Per usufruire del servizio è possibile presentare specifica richiesta, contestualmente al pagamento della prima rata, tramite seguenti modalità:
Presentazione richiesta:
- Procedure online: la richiesta deve essere trasmessa digitalmente mediante l'apposita procedura guidata online cliccando il pulsante "Richiedi il servizio".
- A mezzo posta: la richiesta deve essere effettuata con l'invio dell'apposito modello, opportunamente compilato e firmato con firma autografa, a mezzo posta all'indirizzo: Via Emilio Conti, 2 – Cavenago d’Adda (LO)
- A mezzo PEC: la richiesta deve essere effettuata con l'invio dell'apposito modello, opportunamente compilato e firmato digitalmente, all'indirizzo PEC:
comune.cavenagodadda@pec.regione.lombardia.it
- Presso il Municipio: la richiesta deve essere presentata presso lo sportello in Via Emilio Conti, 2 – Cavenago d’Adda (LO)
Pagamento:
Verrà comunicato l'importo esatto al cittadino e sarà possibile effettuare il pagamento in una seconda fase. Si invita l'utenza a controllare nella propria Area Riservata (Accedi all'area riservata).
Le modalità di pagamento previste sono:
- PagoPA: a seguito della presentazione della domanda online è possibile effetuare il pagamento della rata deisderata
- Bonifico: è possibile effettuare bonifico all'IBAN IT07Z0832420304000000400293 indicando come causale "Iscrizione
Trasporto Scolastico 20xx/20xx Nome e cognome figlio"